Di seguito sono riportati alcuni problemi comuni relativi ai filmati (video).
Se non conosci Blink , ti consigliamo innanzitutto di imparare a visualizzare i tuoi clip nell'app Blink app .
Risoluzione dei problemi relativi all'archiviazione cloud o ai clip di archiviazione locale
La mia videocamera sta registrando filmati in assenza di movimento.
Se la videocamera sta registrando filmati quando non si verifica alcun movimento, potrebbe essere necessario regolare la videocamera o le sue impostazioni. Considera questi fattori per un'acquisizione ottimale dei filmati.
- Rilevazione termica. Il sensore di movimento rileva i cambiamenti di temperatura nel campo visivo della telecamera. Grandi fonti di calore o freddo possono causare falsi trigger. Prova a spostare la videocamera in una posizione diversa. Ciò isolerà eventuali fattori ambientali che potrebbero attivare il sensore di movimento.
- Tempo di riattivazione. Aumentare il Retrigger Time a 15 secondi. Ulteriori informazioni sul Retrigger Time .
- Posizione . La tua fotocamera è posizionata dove otterrà la vista che desideri?
- Se la videocamera è posizionata all'aperto, sarà più soggetta a false notifiche di movimento. Quando è all'aperto, le variazioni di temperatura o gli oggetti in movimento (a temperature leggermente diverse) possono far scattare il sensore di movimento.
- Angolare la telecamera per evitare di visualizzare movimenti casuali, punti luminosi dovuti a riflessi, alberi spazzati via o aree ad alto traffico.
- Ulteriori informazioni su come posizionare correttamente le videocamere per il rilevamento del movimento.
- Sensibilità . Ogni telecamera ha un'impostazione per controllare la sua reattività al movimento.
- Bassa sensibilità significa che la fotocamera è meno reattiva al movimento, quindi è necessario più movimento per attivare un evento.
- L'alta sensibilità risponderà praticamente a qualsiasi movimento, come foglie che soffiano o pioggia.
- Imposta la sensibilità in modo che venga rilevato il tuo movimento, quindi usa le Zone attive per bloccare aree di movimento o riflessi casuali.
- Ulteriori informazioni sulla regolazione della sensibilità della videocamera Blink .
- Aree ad alto movimento . C'è una fonte regolare di movimento nella vista della telecamera?
- Strade attive, ombre in movimento, stormi di uccelli e animali domestici del vicinato possono tutti causare un evento di movimento.
- Le zone di attività possono essere impostate per bloccare il movimento in una determinata area. Ulteriori informazioni sulle Zone attive .
- Rete. Se la videocamera ha una connessione debole al router wireless, potrebbe causare la registrazione di falsi filmati. L'aumento del Retrigger Time dovrebbe risolvere questo problema. Puoi anche avvicinare la videocamera al router wireless.
- Ciclo di alimentazione. Anche lo spegnimento e la riaccensione della fotocamera possono risolvere questo problema. Provare a rimuovere e quindi reinserire le batterie o la connessione del cavo USB.
Eliminare
Uno o alcuni dei miei clip sono stati eliminati. Come faccio a recuperarli?
Una volta eliminato un clip, questo viene immediatamente e permanentemente rimosso dai server Blink . Sfortunatamente, Blink Support non è in grado di recuperare o ripristinare i filmati eliminati.
Se disponi di un Sync Module 2 con un'unità flash USB, controlla se è possibile che sia stato eseguito il backup dei clip sull'unità USB. Ulteriori informazioni sull'accesso ai clip sull'unità USB da un PC.
Per ulteriori informazioni sui diversi modi per eliminare i clip, scopri di più in Come si eliminano Motion Clips ?
EliminareSto cercando alcune delle mie clip (video) ma sembrano mancare. Cosa è successo alle mie clip (video)?
Ecco alcune cause per questo scenario:
- La risposta più comune è che sono stati eliminati automaticamente. Tutte le clip hanno una durata limitata in Cloud Storage. Ciò significa che, a seconda delle tue impostazioni, dopo che è trascorso un certo periodo di tempo, la tua clip viene automaticamente rimossa in modo permanente dai nostri server. Una volta rimosso, non c'è modo di recuperare quella clip.
- Una persona di fiducia, che ha accesso all'account, potrebbe aver eliminato i clip.
- L'unità flash USB di archiviazione locale potrebbe essersi danneggiata, causando la perdita di dati.
Nota: i clip di archiviazione locale di cui viene eseguito automaticamente il backup sull'unità USB non vengono eliminati automaticamente. Tuttavia, se hai raggiunto la massima capacità di archiviazione su quell'unità, i backup non vengono più creati e deve essere reso disponibile più spazio di archiviazione per riprendere il backup dei clip.
Come faccio a modificare le impostazioni di archiviazione per l'eliminazione automatica?
Per impostazione predefinita, i clip in Cloud Storage vengono eliminati ogni 60 giorni (30 giorni nell'UE e nel Regno Unito). Tuttavia, questa impostazione può essere modificata in 3, 7, 14 o 30 giorni. Per modificare questa impostazione, tocca il cursore nell'angolo in alto a destra di Clip.
Nota: questo è disponibile solo per quelli con archiviazione cloud.
Non riesco a vedere i miei clip.
Se la sezione Clip nell'app non mostra i clip animati, potrebbero esserci diverse cause per questo scenario.
Hai un piano di abbonamento Blink ?
I filmati vengono salvati su Cloud Storage se l'abbonamento è attivo. I clip di Cloud Storage si trovano Blink app quando tocchi Clip .
Se disponi di un Sync Module 2 con un'unità flash USB e un piano di abbonamento Blink attivo, nell'unità USB viene salvato anche un backup giornaliero delle clip di Cloud Storage. Queste clip di backup non sono visualizzabili nell'app Blink app , ma sono visualizzabili quando l'unità USB è inserita nel computer. I backup vengono aggiunti all'unità ogni 24 ore nel momento in cui si collega l'unità USB.
Ulteriori informazioni su come accedere ai backup dei clip sull'unità USB .
Stai usando Local Storage o Cloud Storage?
Scegli tra Cloud Storage o Local Storage quando tocchi Clip .
Le schede dipendono dal fatto che i clip siano stati salvati o meno all'interno di quel tipo di archiviazione. Se sono presenti clip in un unico tipo di archiviazione e nessun clip nell'altro tipo di archiviazione, le schede non verranno visualizzate.
- Le clip di Cloud Storage si trovano nella scheda Cloud
.
- Ciò significa che le tue clip vengono salvate quando ti abboni a un piano Blink .
- Le clip di archiviazione locale si trovano nella scheda Archiviazione locale e la sua icona assomiglia a un Sync Module
. Il suo nome corrisponderà al nome del tuo sistema.
- Ciò significa che le tue clip vengono salvate quando non ti abboni a un piano Blink e hai un'unità flash USB collegata al tuo Sync Module 2 . Nota: la scheda Archiviazione locale non mostra i backup delle clip. Ulteriori informazioni sull'archiviazione locale con Sync Module 2 .
Stai cercando di visualizzare i backup dei clip?
Se disponi di un piano di abbonamento Blink , i backup delle clip sono file video che vengono creati ogni 24 ore e archiviati su un dispositivo USB collegato al Sync Module 2 . L' Blink app non visualizza né consente di riprodurre i backup delle clip. Devi prima espellere in modo sicuro l'unità flash USB dal Sync Module 2 e quindi collegarla a un PC per visualizzare i backup delle clip.
Il tuo sistema è armato con una o più telecamere attive?
Per acquisire clip di movimento, il sistema della videocamera deve essere armato e almeno una videocamera deve avere il rilevamento del movimento abilitato. Ulteriori informazioni sull'inserimento del sistema .
Hai dei filtri attivi applicati?
Controlla se sono attivi dei filtri toccando Filtro nell'angolo in basso a destra di Clip. Quando viene selezionato un filtro, alcuni tipi di clip non verranno visualizzati nell'elenco.
- ●Filtro indica che è attivo un filtro. Toccare ●Filtro per modificare le impostazioni del filtro.
- ○Filtro mostra la visualizzazione predefinita di tutti i tipi di clip, tutti i sistemi e tutte le telecamere. Questo significa che non ci sono filtri attivi.
Vista del paesaggio
La visualizzazione delle clip dovrebbe ridimensionarsi in base alla larghezza dello schermo. Se la rotazione dello schermo è bloccata, i clip non verranno ridimensionati per riempire lo schermo. Controlla il blocco della rotazione dello schermo nelle impostazioni del tuo dispositivo.
- iOS: modifica o blocca l'orientamento dello schermo su iPhone - Supporto Apple
- Android - Come ruotare automaticamente lo schermo - Guida di Google
Cosa succede ai miei clip quando cambio tipo di archiviazione?
Quando il tipo di archiviazione principale cambia (ad esempio, passando dall'archiviazione cloud all'archiviazione locale o viceversa), tutti i clip rimangono dove sono stati creati finché non raggiungono il limite di eliminazione automatica o vengono eliminati manualmente.
Archiviazione locale passando a Cloud Storage
- Se ti abboni per la prima volta o ti stai abbonando di nuovo, una volta che inizi ad abbonarti, i tuoi filmati verranno archiviati in Cloud Storage per impostazione predefinita. L'unità flash Local Storage verrà utilizzata per archiviare un backup delle clip salvate in Cloud Storage. Il backup viene eseguito una volta ogni 24 ore.
- I clip sull'unità USB non sono soggetti al processo di eliminazione automatica. Elimina singoli clip Blink app o espelli in modo sicuro l'unità USB e accedi ai clip sul tuo computer per eliminare i clip tutti in una volta. Quando reinserisci l'unità USB nel Sync Module 2 , i clip rimanenti vengono riconosciuti e l'archiviazione locale riprende.
- Se non utilizzi un'unità USB per i backup, Cloud Storage sarà l'unico posto in cui vengono salvati i tuoi clip.
Cloud Storage passa a Local Storage
- Se il periodo di prova di 30 giorni scade o il tuo abbonamento termina o viene annullato, i tuoi clip rimarranno in Cloud Storage fino a quando non raggiungono il limite di eliminazione automatica o vengono eliminati manualmente.
Hai un mix di clip di archiviazione cloud e locale
Quando hai clip in più di una posizione di archiviazione, nell'app Blink app viene visualizzato il seguente messaggio .
Abbiamo rimosso la tua scheda Cloud
Questo messaggio di avviso viene visualizzato quando interrompi o annulli l'abbonamento e tutti i tuoi clip di archiviazione cloud sono stati eliminati o hanno raggiunto il tempo di eliminazione automatica.
Errore manifesto obsoleto
Se ricevi un messaggio di errore Manifest Stale durante la visualizzazione delle clip di Cloud Storage, significa che il Sync Module non è stato in grado di connettersi ai server Blink principali a causa di un aggiornamento non completato o di un errore di rete.
- Assicurati che la tua rete Wi-Fi e le tue apparecchiature forniscano sempre una velocità di download pari o superiore a 2 MB al secondo.
- Nota: la velocità di upload è la velocità alla quale puoi inviare i dati dalla tua posizione ai server Blink . La maggior parte degli ISP ha una grande differenza tra velocità di download (che pubblicizzano) e velocità di upload (che spesso devi ricercare).
- Assicurati che l'alimentazione del Sync Module sia ancora attiva.
- Potrebbe essere necessario eseguire altre operazioni di risoluzione dei problemi Wi-Fi. Scopri di più sulla risoluzione dei problemi della tua rete Wi-Fi.
Altri problemi di rete
Alcune apparecchiature Wi-Fi o altre apparecchiature di rete possono essere configurate per consentire solo determinate comunicazioni di rete. Alcune impostazioni di rete e firewall potrebbero bloccare le porte e i server su cui i prodotti Blink si affidano per comunicare.
I prodotti Blink utilizzano la porta 443, dovrebbe essere sempre disponibile per questi dispositivi.
Per ulteriori informazioni sulla risoluzione dei problemi di rete, visita la nostra Guida alle informazioni e alla risoluzione dei problemi Wi-Fi.
EliminareRisoluzione dei problemi relativi al backup delle clip e alle clip di archiviazione locale
La mia unità USB non salva i clip di backup.
Clip Backup scarica tutti i clip dalle videocamere idonee che sono stati salvati nel Cloud Storage e li scrive sull'unità flash USB collegata al Sync Module 2 .
- Se non hai nuovi clip, nessuno è disponibile per il download.
- Se un download viene interrotto o non riesce, i file verranno salvati su USB alla prossima occasione.
La tua chiavetta USB funziona correttamente?
Blink app , tocca il banner Sync Module per accedere alla schermata delle impostazioni Sync Module .
Tocca Archiviazione locale per vedere lo stato dell'unità USB. L'icona dell'unità dovrebbe essere verde, a indicare che è stata riconosciuta dal Sync Module .
Scopri di più sulla risoluzione dei problemi di un'unità flash USB oppure puoi inserire una nuova unità flash USB con una memoria da 1 GB a 256 GB.
La tua clip è nel backup più recente?
Il backup dei clip viene eseguito una volta al giorno. È possibile che il clip che stai cercando non sia stato incluso in un backup. Controlla l'ora e la data dell'ultimo backup per vedere se la clip è inclusa. L'ora e la data di creazione di ogni clip possono essere visualizzate nella schermata multimediale .
Il tuo dispositivo di archiviazione USB è pieno?
Quando l'unità flash USB ha meno di 375 MB di spazio di archiviazione, i clip non vengono più salvati e i backup dei clip vengono interrotti.
Se non si dispone di spazio libero sufficiente sull'unità flash USB, i backup non possono continuare. La registrazione della clip riprende quando c'è abbastanza spazio libero. Elimina le clip per liberare spazio o inserisci una nuova unità di archiviazione USB con più spazio nel Sync Module .
La tua connessione Internet è affidabile?
Il backup richiede una connessione Internet affidabile con una velocità di download di almeno 2 MB/secondo (passando dalla tua rete al server Blink ). Se la connessione Internet si interrompe o viene interrotta per un po', alcuni file potrebbero non essere archiviati correttamente e verranno inclusi nel successivo backup giornaliero.
Il tuo Sync Module è online e funzionante?
Se l'alimentazione del Sync Module viene interrotta o la sua connessione al Wi-Fi da 2,4 Ghz viene persa, i backup verranno interrotti. Il Sync Module svolge tutto il lavoro importante per salvare i file sul dispositivo di memoria USB. Assicurati che il Sync Module mostri una luce blu e verde fissa.
Il tuo account è attivo?
Accedi alla tua Blink app e assicurati che le tue preferenze di archiviazione siano corrette. Devi disporre di un piano di abbonamento Blink e di una videocamera idonea per utilizzare Clip Backup.
Perché i clip di archiviazione locale impiegano più tempo a caricarsi?
Le clip di archiviazione locale potrebbero richiedere alcuni istanti per apparire nell'app Blink app poiché vengono caricate dal Sync Module 2 . Blink consiglia che le velocità di caricamento Wi-Fi e Internet abbiano un minimo di 2 MB/sec per ottenere i migliori risultati.
Vale la pena ricordare che Cloud Storage con un piano di abbonamento Blink consente un rapido accesso ai video e miniature per ogni clip. Scopri di più sui vantaggi di avere un piano di abbonamento Blink .
La mia chiavetta USB non funziona.
Messaggio di errore Nessun collegamento USB
Se il Sync Module 2 non rileva una buona connessione all'unità collegata, l'app ti avvisa con questo messaggio. Se la tua app visualizza questo messaggio, prova a scollegare l'unità e ricollegala per verificare che sia inserita correttamente nella porta e che l'alimentazione al Sync Module 2 funzioni.
Se hai collegato un'unità USB e deve essere riformattata, ma la riformattazione non funziona, potrebbe esserci un problema con l'unità USB. Impara di più riguardo risoluzione dei problemi di un'unità flash USB .
Il tuo Sync Module è offline?
Per ulteriori informazioni, vedere Risoluzione dei problemi Sync Module offline .
Se questi passaggi per la risoluzione dei problemi non risolvono il problema, utilizza questo modulo per contattare l'Assistenza clienti e ti risponderemo il prima possibile.