Non riesco ad accedere al mio account

Ci sono diversi motivi per cui l’accesso al tuo account Blink potrebbe essere bloccato. Il motivo più comune è che la password immessa non è corretta. Un altro motivo potrebbe essere che l’indirizzo e-mail utilizzato per crearlo non è stato verificato.

Abbiamo implementato funzionalità di sicurezza che richiedono la verifica dell’indirizzo email prima di poter avere pieno accesso all’account. Questo indirizzo deve essere destinato a un account legittimo in cui si esegue attivamente il monitoraggio e si ricevono e-mail. Tuttavia, i clienti potranno ancora ricevere notifiche dall’app Blink in questo caso. Fai clic qui per ulteriori informazioni sulla sicurezza e la verifica dell’account.

Come parte dei nostri continui sforzi per garantire la sicurezza del prodotto Blink, ora richiediamo che tutti gli indirizzi e-mail dei clienti collegati a un account siano validi. Ogni volta che un utente accede all’app Blink, dovrà completare una procedura di sicurezza a più fattori. Ciò comporta l’inserimento di un codice PIN che viene inviato via e-mail come parte del processo di login. Inoltre, i clienti con indirizzi e-mail non verificati che non si sono disconnessi dalla loro app verranno bloccati e verrà visualizzata una schermata di verifica dell’indirizzo e-mail. 

Fai clic qui per saperne di più sulla sicurezza a più fattori.



Non trovi quello che cerchi?

Contatta il supporto